Chi Siamo

Chi Siamo

I nostri primi quarant’anni di attività (1972-2012) sono improntati alla maniacale ricerca della soddisfazione delle più disparate esigenze della nostra clientela.

Un impegno questo, che ci ha visti affidabili protagonisti al fianco delle varie generazioni che in tutti questi anni hanno avuto modo di approcciare la nostra professionalità. All’interno dei nostri 250 mq di negozio è possibile trovare fisicamente circa 40.000 titoli di libri suddivisi principalmente tra: libri di narrativa, per ragazzi, per professionisti, per concorsi, di poesia, di hobbistica, per il benessere personale, di storia, di geografia e di politica. Oltre a questi titoli, che soddisfano il piacere della lettura o della cultura, sono disponibili testi scolastici per ogni ordine e grado.

Grazie ad un sistema telematico è possibile consultare ed ordinare tra oltre 600.000 titoli in catalogo per poi averli disponibili in libreria nel giro di 4/5 giorni. Completano la nostra offerta moltissimi articoli da regalo e di cancelleria delle migliori marche presenti sul mercato.

Il cliente che si serve da noi non è detto che lo faccia soltanto per acquistare libri; infatti una cosa che ci caratterizza è la variegata quantità di iniziative, culturali e non, da noi organizzate: incontri con gli autori, presentazione di nuovi libri, corsi di vario genere, attività ludiche per i più piccoli, la raccolta e la vendita di testi nuovi o usati (Libreria Express). Venite a trovarci e scoprirete il piacere di entrare in una libreria moderna, efficiente, affidabile e soprattutto indipendente.